Avviso di selezione per la copertura di un posto “Collaboratore Tecnico Operaio Specializzato”

Vista la deliberazione di Giunta Comunale n. 17 del 01/03/2021 recante “Ricognizione annuale delle eccedenze di personale e verifica della consistenza della dotazione organica in funzione della programmazione dei fabbisogni di personale per il triennio 2021/2023”, il Comune di San Vito Chietino rende noto l’avviso di selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “Collaboratore Tecnico Operaio Specializzato” (Categoria B3).

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice utilizzando il modello allegato al presente bando, dovrà essere sottoscritta dal candidato e pervenire, a pena di esclusione, con allegata copia di documento di identità in corso di validità, presso il Comune di San Vito Chietino entro le ore 23:59 del 13 gennaio 2022 (pubblicato sulla G.U. della Repubblica Italiana – 4° Serie Speciale – Concorsi ed Esami – n. 99 del 14-12-2021).

N.B.: il “Patentino” macchine movimento terra per addetti alla conduzione deve essere posseduto per escavatori idraulici, pale caricatrici frontali e terne. Come anche specificato nel bando.

Documentazione allegata:

Avviso pubblico
Domanda di partecipazione