Servizio di illuminazione votiva

Si comunica che in seguito alla riorganizzazione del servizio di gestione dei cimiteri comunali, a far data dal 15/11/2022 l’alimentazione elettrica sarà staccata a tutte le lampade votive.

Per il semestre luglio-dicembre 2022 il contributo forfettario, comprensivo anche del nuovo allaccio è pari ad euro 10,00.

Tale versamento andrà allegato al “modulo di richiesta contratto/allaccio lampada votiva” disponibile in allegato o presso l’Ufficio Protocollo o presso i cimiteri.

Modalità di trasmissione del modulo di richiesta contratto/allaccio lampada votiva

Le richieste dovranno pervenire al protocollo dell’Ente attraverso uno dei seguenti canali:

– via e-mail all’indirizzo: info@comunesanvitochietino.it;
– via posta elettronica certificata: protocollosanvitochietino@pec.it;
– per posta ordinaria;
– a mano, negli orari di apertura al pubblico.

Modalità di pagamento

– su conto corrente postale n. 12526661;
– con bonifico bancario sul conto corrente IT 36 Q 05 38577783 000000003752;
– con POS presso l’Ufficio Affari Generali;
– con PagoPA spontaneo, cliccando qui.

Scarica qui il “modulo di richiesta contratto/allaccio lampada votiva“.