Politiche sociali

Politiche sociali

Politiche sociali 23 Apr 2024
Seconda proroga avviso pubblico “Interventi per la Vita Indipendente e progetti sperimentali”

Si comunica che l’Ambito Distrettuale Sociale n. 11 Frentano ha reso nota la seconda proroga dell’avviso pubblico inerente il “Progetto sperimentale in materia di Vita …

Leggi di più  
Politiche sociali 2 Apr 2024
Proroga avviso pubblico “Interventi per la Vita Indipendente e progetti sperimentali”

Si comunica che l’Ambito Distrettuale Sociale n. 11 Frentano ha reso nota la proroga dell’avviso pubblico inerente il “Progetto sperimentale in materia di Vita Indipendente …

Leggi di più  
Politiche sociali 25 Mar 2024
Apertura del Centro di Aggregazione Giovanile (CAG)

Si porta a conoscenza della cittadinanza che, con riferimento al progetto #NELLA RETE – Abruzzo Giovani 2021, al fine di garantire la continuità delle attività …

Leggi di più  
Politiche sociali 18 Mar 2024
Avviso pubblico per la selezione di beneficiari della provincia di Chieti da inserire nel progetto “Walking-aut” percorsi inclusivi per l’autismo.

Si comunica che l’Ambito Distrettuale Sociale n. 11 “Frentano” ha reso noto l’avviso pubblico finalizzato alla raccolta delle domande per l’inserimento nel progetto “Walking-aut”, percorsi …

Leggi di più  
Politiche sociali 5 Mar 2024
Interventi per la Vita Indipendente e progetti sperimentali

Si comunica che l’Ambito Distrettuale Sociale n. 11 Frentano ha reso noto l’avviso pubblico inerente il “Progetto sperimentale in materia di Vita Indipendente – FNNA …

Leggi di più  
Politiche sociali 5 Feb 2024
Abruzzo Include 2, risorse per combattere povertà ed esclusione

L’Ambito Distrettuale Sociale n. 11 “Frentano” ECAD Comune di Lanciano, in qualità di soggetto attuatore del progetto “Reset”, a valere sull’Avviso pubblico PR FSE+ Abruzzo …

Leggi di più  

La pagina mostra le pubblicazioni più recenti. Clicca qui per consultare l’archivio completo.